Youth League: La Jomi Salerno a caccia della qualificazione al turno successivo




 

Youth League: La Jomi Salerno a caccia della qualificazione al turno successivo 

 

Secondo atto della Youth League: la formazione Under 20 della Jomi Pdo Salerno sarà impegnata nel weekend (sabato 14 e domenica 15 dicembre) in quel di Pontinia dove disputerà le ultime due gare del Main Round. Avversarie di turno Tushe Prato e Nuoro. La compagine allenata da Laura Avram affronterà nel pomeriggio di sabato (ore 17) la formazione toscana, attualmente a quota due punti in classifica. Il big match è comunque in programma nella giornata di domenica (ore 13) quando la Jomi Pdo Salerno sfiderà il Nuoro. Sarà comunque una Jomi Pdo Salerno incerottata, il sette salernitano dovrà infatti fare a meno di alcuni elementi importanti tra cui Ramona Manojlovic e Carmen Stellato. “Ci attendono due gare importanti – afferma il tecnico Laura Avram – nel concentramento in programma a Pontinia. Si tratta di due sfide decisive per il passaggio al turno successivo. Dobbiamo comunque fare i conti con diversi infortuni ma allo stesso tempo ci sarà anche qualche rientro importante. Stiamo attraversando un periodo particolare e pesante ma andiamo in terra laziale con la consapevolezza che ci attendono delle vere e proprie battaglie”. La stessa allenatrice della formazione under 20 della Jomi Pdo Salerno poi conclude: “In terra laziale proveremo a fare del nostro meglio con il morale giusto, con tanta voglia di riscatto e con l'obiettivo di riuscire a portare a casa l'importante obiettivo”.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP