Jomi Salerno, Valentina Landri: “Vogliamo continuare a vincere”




 

Jomi Salerno, Valentina Landri: “Vogliamo continuare a vincere” 

 

Si gioca domenica (h 17:15), in diretta su Sportitalia dal Palaopitergium, il primo atto della serie di finale Scudetto tra Mechanic System Oderzo e Jomi Salerno. La formazione veneta è riuscita a strappare un punto alle campionesse d’Italia solo tra le mura amiche del Palaopitergium. Era l’otto dicembre scorso, il match si chiuse con il risultato di 18 a 18. Dopo, nei tre confronti che si sono susseguiti alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo tra Supercoppa, Regular Season e Poule Play-Off, la squadra di Dragan Rajic ha sempre vinto. L’ultima in ordine temporale solo una settimana fa, netto 36-24 nell’ultima della post season. In merito alla gara in programma domenica Valentina Landri afferma: “Domenica ci attende gara uno di finale Scudetto, sappiamo che sarà una gara completamente diversa dall’ultima disputata e vinta nella Poule Play Off. Troveremo sicuramente Oderzo molto più grintoso, che farà di tutto per portare a casa un risultato positivo. Per quanto ci riguarda siamo la squadra imbattuta, vogliamo continuare a vincere. In gara 1 vogliamo portare a casa già una prima parte dello Scudetto. Il nostro obiettivo è quello di confermarci e di far restare il titolo tricolore nella città di Salerno”.

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP