Alla Palumbo si accendono i riflettori di Sportitalia, la Jomi Salerno sfida Brixen




 

Alla Palumbo si accendono i riflettori di Sportitalia, la Jomi Salerno sfida Brixen

 

Niente sosta. Nel prossimo week end partono la Poule Play Off e la Poule Retrocessione del campionato di serie A1 femminile. La Jomi Salerno scenderà in campo domenica (7 aprile) contro Brixen tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo. Alle telecamere di Sportitalia (canale 60 DTT & 225 SKY) il compito di raccontare una sfida che nel suo primo e unico atto fin qui giocato in Campania ha riservato un pareggio al cardiopalma. Prima, però, il calendario offre due derby, entrambi con inizio alle ore 18:30. Al Pala Keope la Casalgrande Padana di Ilenia Furlanetto – con 161 reti la miglior marcatrice del campionato – riceve la visita della Suncini Ariosto Ferrara. Bilancio dei confronti stagionali tutto a favore della squadra allenata da Yassine Lassouli, che ha vinto in entrambi i duelli. Discorso analogo tra Mechanic System Oderzo e Venplast Dossobuono. Le opitergine hanno dalla loro lo storico stagionale, con due vittorie in altrettante gare, e il miglior piazzamento in classifica: il secondo posto, con 12 punti in più maturati sulle scaligere. Un divario ampio, ma di fatto ridotto all’attuale +6 frutto del bonus di classifica nella Poule Play-Off. In merito alla prossima gara il tecnico Dragan Rajic: Domenica inizia la seconda fase della stagione, non abbiamo tanto tempo per recuperare, non bisogna dimenticare che il nostro prossimo avversario è stata l’unica formazione che è riuscita a portare via un punto dalla palestra Palumbo. Dal canto nostro siamo comunque pronti ad affrontare questo finale di stagione che si presenta inteso ed allo stesso tempo logorante. Abbiamo rispetto per tutte le sei formazioni che partecipano alla Poule Play Off ma paura di nessuno”. Il tecnico della Jomi Salerno poi aggiunge: “Il campionato non è ancora finito, per raggiungere l’obiettivo ci vuole ancora tanta fatica, tanto sudore. Triplete? Ci crediamo e siamo consapevoli che tutti insieme possiamo farcela”.

 

 

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP