JOMI SALERNO - FLAVIANI










































































 

Jomi Salerno, prima casalinga del 2019: alla Palumbo arriva l'Handball Flavioni 

 

Prima gara casalinga del nuovo anno per la Jomi Salerno. La formazione salernitana affronterà sabato (19 gennaio) alle ore 18:30 l'Handball Flavioni Civitavecchia tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo nel match valevole quale seconda giornata del girone di ritorno. Un match da prendere con le molle, capitan Coppola e compagne sono chiamate a non sottovalutare l'avversario laziale nonostante occupi l'ultima posizione in classifica con zero punti al suo attivo. In merito alla gara in programma sabato il tecnico Dragan Rajic afferma: “Siamo alle prese con alcuni problemi di formazione, diverse atlete infatti non sono al top della forma, c'è ancora quindi qualche dubbio sul sette da mandare in campo contro Flavioni. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro prossimo avversario, proveremo comunque a risparmiare qualche atleta esperta, dando così minutaggio alle più giovani. La sfida contro le laziali sarà comunque un buon test per noi, l'occasione per recuperare condizione e provare schemi. Dopo ci attendono quattro gare in dieci giorni molto importanti per noi, dobbiamo cercare con il roster al completo in quest'occasione. Le nostre attenzioni sono comunque maggiormente concentrate sulla sfida di Bressanone. Sarà quella la gara più importante della nostra stagione, un match fondamentale per la classifica. Da quella gara dipende molto, in modo particolare dal punto di vista della classifica. Si deciderà proprio a Bressanone infatti la posizione di classifica che poi ci tornerà utile nella seconda fase del campionato e nei play off”.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP