Jomi Salerno, contro il Flavioni




 

Jomi Salerno, trasferta a Civitavecchia contro il Flavioni

 

Seconda giornata del campionato di serie A femminile, prima trasferta stagionale in campionato per la Jomi Salerno. La formazione salernitana guidata da coach Dragan Rajic sarà, infatti, di scena sabato (22 settembre ndr) con fischio d’inizio alle ore 16:30 al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia per affrontare il Flavioni. Capitan Coppola e compagne sono reduci dalla vittoria ottenuta tra le mura amiche della Palestra Caporale Maggiore Palumbo contro l’Ariosto Ferrara con il punteggio finale di 28 a 15. La formazione laziale invece è reduce dalla battuta d’arresto rimediata sul campo del Cassano Magnago con il risultato finale di 29 a 19. Non sarà una gara facile per capitan Coppola e compagne che dovranno tenere alta la concentrazione in vista del match contro la formazione allenata da coach Pacifico. Le laziali faranno infatti di tutto per bagnare nel migliore dei modi il proprio esordio tra le mura amiche e portare a casa l’intera posta in palio.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP