Impegno casalingo per l’Onmic Pdo Salerno, alla Palumbo arriva Pontinia




 

Impegno casalingo per l’Onmic Pdo Salerno, alla Palumbo arriva Pontinia 

Impegno casalingo per l’Onmic Pdo Salerno che affronterà domani (inizio ore 18:30) la Cassa Rurale Pontinia alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo nel match valevole quale quarta giornata d’andata del girone D di serie A2 femminile. Il team guidato in panchina da coach Laura Avram è reduce dalla buona gara, nonostante la sconfitta, rimediata nella scorsa settimana sul campo del Teramo. Le salernitane andranno comunque a caccia della seconda vittoria stagionale continuando così nel loro percorso di crescita. Dall’altra parte ci sarà la Cassa Rurale Pontinia, formazione ancora ferma al palo ed a caccia della prima vittoria stagionale. La formazione laziale dopo aver perso all’esordio sul difficile campo di Teramo ed aver osservato il turno di riposo previsto dal calendario, nello scorso turno di campionato ha dato filo da torcere alla corazzata Conversano, arrendendosi soltanto nel finale con il risultato di 25 a 22.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP