La Jomi Salerno a caccia del poker contro la Casalgrande Padana




 

La Jomi Salerno a caccia del poker contro la Casalgrande Padana

 

 

 

Impegno esterno per la Jomi Pdo Salerno nella quinta giornata del campionato di serie A1 femminile. Capitan Napoletano e compagne saranno, infatti, di scena sabato (19 ottobre) alle ore 18:30 al Pala Keope per affrontare la Casalgrande Padana. Il team salernitano che ha già osservato il turno di riposo previsto dal calendario, attualmente è a quota sei punti in classifica ed andrà a caccia del poker di vittorie. Occhio comunque alla giovane formazione allenata da Matteo Corradini, non bisogna farsi ingannare dalla posizione in classifica di Kere e compagne. La Casalgrande Padana ha infatti sin qui ottenuto solo un punto, frutto di un pareggio ottenuto a Cassano Magnago nella seconda giornata e di tre sconfitte. “Non sarà sicuramente una gara facile, Casalgrande è una buona squadra che sta crescendo con il passare delle giornate”. “Hanno un roster di tutto rispetto – afferma Suleiky Gomez – possono contare su giocatrici forti ed esperte ma anche su giovani di assoluto valore, il giusto mix tra esperienza e gioventù. Inoltre, possono contare anche su due realizzatrici come Ilenia Furlanetto e Marijana Tanic che al momento occupano le parti alte della classifica marcatrici del campionato di serie A femminile. Stiamo lavorando bene e ci faremo trovare pronte per la partita in programma sabato contro la Casalgrande Padana. Andiamo comunque in Emilia cariche – conclude l'esperta giocatrice della Jomi Salerno – con la voglia di giocare bene e mostrare allo stesso tempo una buona pallamano”.

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP