Al via la serie A2 femminile, Salerno di scena a Fondi




 

Al via la serie A2 femminile, Salerno di scena a Fondi 

 

Esordio in trasferta per Salerno nel girone D di serie A2 femminile. Le ragazze allenate da coach Laura Avram saranno di scena domani (sabato 13 ottobre ndr) con inizio alle ore 19 contro il Fondi.  Non sarà un match facile per le giovani atlete salernitane chiamate ad affrontare una formazione che vanta un roster di tutto rispetto. Composta dalle atlete del florido vivaio salernitano della PDO, si punta a far maturare un’importante esperienza agonistica alle giovani salernitane molte delle quali stabilmente aggregate al roster della Jomi. Con un anno di esperienza in più le giovani atlete di casa Pdo Salerno proveranno a dire comunque la loro nel corso del difficile campionato di serie A2 femminile.

 

 

 





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione: , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

webmaster
TOP