RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Al via il progetto #sindacatoindiretta
   
Al via il progetto #sindacatoindiretta: la Uil Fpl Salerno racconta il mondo del lavoro attraverso lo strumento della diretta su Facebook Una diretta Facebook quindicinale per raccontare il mondo del lavoro e stare più vicino agli iscritti. Questo l'obiettivo di #sindacatoindiretta, il nuovo progetto della Uil Fpl Salerno guidata dal segretario generale Donato Salvato. Si parte sabato 17 ottobre, alle ore 10, dagli uffici sindacali di via Lucio Petrone, a Salerno, per la diretta che sarà trasmessa sulla pagina Facebook "Uil Fpl Salerno" (link: https://www.facebook.com/UilFplprovinciaSalerno/) e rimarra visibile per chi non potrà collegarsi in quel momento. "In un momento difficile per tutti, vogliamo essere più vicini ai lavoratori della categoria e non solo", ha detto Salvato. "Come segreteria, da tempo portiamo avanti un mensile chiamato "Il notiziario degli Enti locali"
che è molto apprezzato dai lavoratori. Ora, invece, vogliamo ampliare questo servizio attraverso gli strumenti che ci offre il social per antonomasia che è Facebook. Lo strumento delle dirette è ormai sdoganato e lo dimostra anche l'utilizzo da parte di molti esponenti politici. Sul fronte degli argomenti cercheremo di non annoiare ed essere veloci, condensando tutto in un minutaggio che non risulterà ingombrante per nessuno. Speriamo possa piacere".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 17 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.