RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Alternativa SS 18 - Il sopralluogo del Presidente Strianese a Nocera Superiore
   
Alternativa SS 18 - Il sopralluogo del Presidente Strianese a Nocera Superiore Ieri il Presidente della Provincia, Michele Strianese, ha voluto fare un sopralluogo sui lavori che la Provincia sta realizzando a Nocera Superiore, nel centro urbano, nell'ambito del completamento delle opere di costruzione della strada alternativa alla SS 18. “Un lavoro che era fermo da tanti anni – afferma Michele Strianese - e che riguarda alcuni comuni tra cui Angri,
San Marzano sul Sarno, Pagani, Sant'Egidio e, appunto, Nocera Superiore dove in questi giorni si sta riqualificando e mettendo in sicurezza il corso principale del paese, nei pressi del Palazzo Comunale. Insieme al Sindaco Giovanni Cuofano e all'Amministrazione Comunale abbiamo fatto in modo che riprendessero questi lavori nell'Agro Nocerino Sarnese, per la messa in sicurezza di tutta l’area, una migliore viabilità e maggior decongestionamento del traffico.”





    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 20 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.