RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  La Camera di Commercio di Salerno stanzia ulteriori risorse a sostegno delle imprese
   
La Camera di Commercio di Salerno stanzia ulteriori risorse a sostegno delle imprese colpite dalla crisi causata dall’emergenza sanitaria covid-19 La Giunta della Camera di Commercio di Salerno, considerato il notevole successo registrato dal bando, approvato nel mese di aprile 2020, con cui si è provveduto al pagamento integrale degli interessi e degli oneri accessori sui finanziamenti concessi ai sensi del cosiddetto Decreto Liquidità, e sulla scorta delle richieste provenienti dalle imprese del territorio, ha stanziato ulteriori 270 mila euro per la misura di che trattasi, fissando al 31 dicembre 2020 il termine per la presentazione delle istanze. Il bando, la modulistica e le istruzioni possono essere scaricati dal sito web dell’Ente – www.sa.camcom.it. Salerno, 1’ dicembre 2020
Inserire articolo
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Martedì 1 dicembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.