RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Spartitraffico all'imbocco della variante nella frazione Santa Croce
   
Spartitraffico all'imbocco della variante nella frazione Santa Croce: al via i lavori commissionati dal Comune di Castel San Giorgio Prendono il via a Castel San Giorgio i lavori di restyling dello spartitraffico all'imbocco della variante nella frazione Santa Croce. L'intervento inizierà nella giornata di domani, mentre da stasera a via Trieste partiranno la manutenzione e il rifacimento stradale. «Tale intervento rappresenta il primo di una lunga serie - sottolinea la sindaca di Castel San Giorgio, Paola Lanzara – Infatti prossimamente saranno eseguiti ulteriori lavori di restyling riguardanti la segnaletica orizzontale e verticale. A breve verrà installato un attraversamento
pedonale con semaforo a chiamata». Si tratta di una serie di interventi per la viabilità fortemente voluti dall'amministrazione comunale di Castel San Giorgio guidata dal primo cittadino Lanzara, che sta lavorando alacremente per risolvere il prima possibile la problematica riguardante il passaggio dei mezzi pesanti.
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Mercoledì 21 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.