RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Riaperta stamattina la SP 105 nel comune di San Mango Piemonte
 
Riaperta stamattina la SP 105 nel comune di San Mango Piemonte La Provincia di Salerno, con Ordinanza 205/2020, oggi riapre la SP 105 nel comune di San Mango Piemonte, al km 0+850, e revoca le ordinanze precedenti n. 135/2020 e n. 157/2020 con conseguente riapertura al transito a far data quindi da oggi 19 maggio 2020. “A causa di una frana - ricorda il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese - era stata disposta la chiusura totale al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della strada e, per esigenze di cantiere, poi era stato necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza. Il settore Viabilità e Trasporti dell’Ente, diretto da Domenico Ranesi, aveva chiesto all’impresa assegnataria dei
lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo. Ovviamente come in tutto il Paese l’emergenza sanitaria epidemiologica aveva bloccato il cantiere, che è stato riaperto lo scorso 8 maggio con l’impegno di portare a termine nel più breve tempo possibile questo intervento di somma urgenza mettendo in sicurezza tutta la SP 105 e riaprendo regolarmente la strada al traffico. Oggi finalmente siamo riusciti, la Provincia non si ferma. La mobilità sicura per le nostre comunità rimane uno degli obiettivi fondamentali dell’Ente.”
Giovedì 21 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.