RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Prima assemblea di Cisal Energia alla Salerno Sistemi: «Pronti a dare risposte ai lavoratori
   
Prima assemblea di Cisal Energia alla Salerno Sistemi: «Pronti a dare risposte ai lavoratori su livelli occupazionali e sicurezza» Richiesta di dati sui contratti e tamponi molecolari per tutti i dipendenti di Salerno Pulita. Pressing delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Fiadel, con una nota inviata a sindaco, assessore all’Ambiente e assessore alle Partecipate. «Vogliamo conoscere i dati aziendali su straordinario, percorsi di carriera, accordi transattivi – spiega Angelo Rispoli, segretario della Fiadel Salerno – Un’azienda pubblica come Salerno Pulita non può essere oggetto di interpretazione singolare delle norme contrattuali. Ricordiamo che la normativa vigente impone per il periodo dell’emergenza Covid la costituzione del comitato aziendale. Pur apprezzando il primo screening sierologico sui
lavoratori, chiediamo un controllo periodico attraverso il tampone molecolare a tutto il personale che si renda disponibile, con modalità eguali per tutti. Tale necessità deriva dalla preoccupazione che proprio tra loro possa insorgere un focolaio».

Segretario provinciale Csa Fiadel
Angelo Rispoli
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Sabato 7 novembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.