RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Lavori di somma urgenza sulla S.S.163 "Amalfitana", tra il km 44+950 e il km 45+050.
 
Lavori di somma urgenza sulla S.S.163 "Amalfitana", tra il km 44+950 e il km 45+050, nel Comune di Cetara In merito ai lavori al costone roccioso, con la parziale chiusura al traffico della S.S.163 Amalfitana, tra il km 44+950 ed il km 45+050, nel centro abitato del Comune di Cetara, si tiene a precisare che, gli stessi, non sono stati programmati dall’ANAS, ma sono eseguiti dal Genio Civile di Salerno, insieme al Comune di Cetara. Si tratta di lavori di somma urgenza che intervengono su un tratto di roccia, interessato lo scorso 28 novembre, dalla caduta di massi e di materiale franoso - evento molto pericoloso per l’incolumità pubblica che, purtroppo, si è ripetuto nei giorni scorsi.
Tale incidente ha portato, quindi, ad una accelerazione dei tempi per gli interventi già programmati in quella zona. Le fasce orarie dei lavori, fino al prossimo venerdì 29 maggio, restano quelle attuali: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, con il passaggio del traffico veicolare a senso unico alternato. Dopo il 29 maggio, il senso unico alternato sarà senza limitazioni e fasce orarie per un'altra settimana. “La sicurezza e la salute delle persone resterà sempre l’obiettivo prioritario di questa Amministrazione Comunale” - afferma il Sindaco di Cetara, Roberto Della Monica.

Rosita Sosto Archimio
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 25 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.