RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Presidente del Coordinamento dei Distretti Turistici
   
Del Presidente del Coordinamento dei Distretti Turistici della Regione Campania “La Francia si prepara a nazionalizzare diecimila piccoli negozi di vicinato e botteghe artigiane per salvare i centri storici della città dalla desertificazione commerciale e dall'ecommerce. La Caisse des dépots (similare della nostra Cassa Depositi e Prestiti), rileverà le attività storiche (non alimentari) in difficoltà finanziaria per evitarne la chiusura. E’ tempo che si pensi a strategie simili anche in Italia e perché no, in Campania, specie per i piccoli borghi a vocazione turistica, dove la chiusura di botteghe e negozietti pregiudicherebbe la vita stessa di tanti nostri piccoli comuni. Nell’interesse di tanti appassionati ed affezionati operatori oggi in difficoltà, bisogna agire e presto. Prima che cali il
definitivo sipario sui nostri tanti campanili. Si salverebbero una miriade di posti di lavoro, evitando che fosche tenebre accompagnino al crepuscolo i nostri borghi. “
Napoli lì, 03.07.2020

Vincenzo Marrazzo
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Venerdì 3 luglio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.