RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  UNA "PILLOLA" VIDEO SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER RACCONTARE IL MONDO DEL LAVORO
   
UNA "PILLOLA" VIDEO SU FACEBOOK E INSTAGRAM PER RACCONTARE IL MONDO DEL LAVORO IN PROVINCIA DI SALERNO: DA SABATO 16 GENNAIO IN ONDA IL #PUNTO DELLA CISL SALERNO. Una "pillola" Facebook e Instagram settimanale per raccontare il mondo del lavoro e stare più vicino agli iscritti. Questo l'obiettivo del #punto, il nuovo progetto della Cisl Salerno guidata dal segretario generale Gerardo Ceres. Si parte sabato 16 gennaio, alle ore 9.30, per il punto di 5 minuti che sarà irradiato sulla pagina Facebook "Cisl Salerno" (link: www.facebook.com/cisl.salerno)
e su quella Instagram (link: www.instagram.com/cisl_salerno) per poi essere sempre visibile in qualsiasi momento. "Vogliamo essere più vicini ai lavoratori attraverso i social", ha detto Ceres. "Come segreteria vogliamo dare ancora più importanza ai social, senza però rinunciare mai alla comunicazione tradizionale. Lo strumento dei video è ormai sdoganato su scala mondiale. Sarà un intervento dinamico e veloce, massimo di 5 minuti, dove si parlerà di quello che accade in provincia di Salerno. Speriamo possa piacere". IN ALLEGATO: UNA FOTO DI GERARDO CERES, SEGRETARIO GENERALE CISL SALERNO

Ufficio Comunicazione Cisl Salerno
Per ulteriori informazioni: Gerardo Ceres (3355367585)
Canale Facebook: www.facebook.com/cisl.salerno
Canale Instagram: www.instagram.com/cisl_salerno
www.cislsalerno.it
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Lunedì 11 gennaio 2021
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.