RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Corso di formazione gratuito per gli iscritti e per i simpatizzanti addetti ai lavori degli Enti Locali
   
Corso di formazione gratuito per gli iscritti e per i simpatizzanti addetti ai lavori degli Enti Locali sulle materie inerenti la nuova normativa di assunzione di personale e il Trattamento Salario Accessorio La CISL FP di Salerno organizza un corso di formazione per gli addetti ai lavori sulla nuova modalità di calcolo per le assunzioni di personale negli Enti Locali e sulla costituzione e utilizzo del Fondo Salario Accessorio. Il corso si terrà il giorno 8 settembre, nell’arco della mattinata, presso la Sala Auditorium del Centro Sociale Salerno Solidale; relatore del corso è il dottor Gianluca Bertagna, probabilmente il maggior esperto in materia di gestione delle risorse umane negli enti locali. Tale iniziativa è mirata a fornire ulteriore conoscenza agli addetti ai lavori, con lo scopo di prospettare ai politici la possibilità di implementare l’organico degli Enti Locali, attualmente in forte sofferenza. Riguardo all’altro argomento - il Salario Accessorio - l’intento è quello di chiarire dubbi interpretativi nell’applicazione della norma. La CISL, al pari di altre iniziative, dimostra ancora una volta una particolare attenzione ai propri iscritti e simpatizzanti, cercando di sopperire la mancata formazione del personale che dovrebbe invece essere garantita dagli enti di appartenenza. Queste giornate
formative – conclude il Segretario Provinciale Miro Amatruda – consentono ai partecipanti di confrontare la propria esperienza lavorativa con quella di altri colleghi, e di intrecciare così proficui rapporti di collaborazione tra i vari enti.

Il Segretario Provinciale
CISL FP Salerno
Miro Amatruda
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Giovedì 3 settembre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.