RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  BONUS ANCHE AI BRACCIANTI
 
BONUS ANCHE AI BRACCIANTI NEL DECRETO MAGGIO. I VERTICI DELLA UILA UIL CAMPANIA E SALERNITANA: “SCONGIURATA UNA BOMBA SOCIALE. ORA PREFETTI E PARLAMENTARI LAVORINO PER GARANTIRE TUTELE STABILI ALLE MAESTRANZE DEL SETTORE”. "L'INIZIATIVA DELLA UILA UIL NAZIONALE, SPOSATA ANCHE DAI VERTICI REGIONALI E SALERNITANI DEL SINDACATO, HA PERMESSO DI TROVARE NEL DECRETO DI MAGGIO ANCHE UN BONUS PER I BRACCIANTI CHE BENEFICERANNO DI 500 EURO PER IL MESE DI APRILE. SIAMO SODDISFATTI”, HANNO DETTO EMILIO SAGGESE, SEGRETARIO DELLA UILA UIL CAMPANIA, E CIRO MARINO, SEGRETARIO
DELLA UILA UIL SALERNO. "I 70MILA BRACCIANTI CAMPANI RINGRAZIANO IL MINISTRO DEL LAVORO, NUNZIA CATALFO, PER LA SENSIBILITÀ E L’ATTENZIONE DIMOSTRATA VERSO UNA CATEGORIA DI LAVORATORI TRA LE PIÙ PRECARIE E FRAGILI DEL PAESE ITALIA. È IMPEGNATA IN TUTTI I TERRITORI A TUTELA DELLA CATEGORIA, SENSIBILIZZANDO I PARLAMENTARI E COINVOLGENDO LE PREFETTURE SU UNA GIUSTA RICHIESTA DI ATTENZIONE VERSO QUEI LAVORATORI CHE IN QUESTE SETTIMANE HANNO GARANTITO TUTTI I GIORNI CIBO FRESCO SULLE TAVOLE DEGLI ITALIANI". GIUSTO, QUINDI, DARE SOSTEGNO A CHI STA GARANTENDO ALL’ITALIA UN SERVIZIO ESSENZIALE TRA FATICHE, RISCHI E STENTI. “I LAVORATORI SONO SÌ ABITUATI A SOPPORTARE LA FATICA QUOTIDIANA, MA NON A TOLLERARE UNA PALESE VIOLAZIONE DEL PRINCIPIO DI EGUAGLIANZA. VA, DUNQUE, SEMPRE SOSTENUTO L'IMPEGNO DEI LAVORATORI PRECARI DEL SETTORE, CHE NE HANNO CERTAMENTE PIÙ DIRITTO DI TANTE ALTRE CATEGORIE ALLE QUALI È STATA DESTINATA L’INDENNITÀ”, HANNO CONTINUATO MARINO E SAGGESE. “ORA, COME UILA UIL, CHIEDIAMO AI DEPUTATI, SENATORI E PREFETTI CAMPANI DI CONTINUARE A DARE VOCE ALLE ISTANZE DELLE FASCE PIÙ DEBOLI DEI LAVORATORI INVITANDOLI AD ESSERE PIÙ RESPONSABILI E SCONGIURARE IL PERICOLO DI POTENZIALI BOMBE SOCIALI”.
Mercoledì 13 maggio 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.