RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Zone industriali a Nocera Inferiore, appello di Gigi Vicinanza (Cisal)
   
Zone industriali a Nocera Inferiore, appello di Gigi Vicinanza (Cisal): “Basta polemiche, sindaco e imprenditori devono collaborare” "Sulla zone industriali di Nocera Inferiore auspico un riavvicinamento tra sindaco e imprenditori. In un momento attuale come questo, con l'emergenza sanitaria che ci dà ancora filo da torcere, serve essere uniti e lavorare per garantire i livelli occupazionali delle aziende presenti in città". Così Gigi Vicinanza, componente nazionale della segreteria Cisal Metalmeccanici, interviene sulla polemica scoppiata tra Comune e privati sulla gestione delle aree industriali in città. "Leggo da giorni di polemiche sterili, che non fanno bene a una comunità come quella di Nocera
Inferiore. Certamente, le colpe ci sono da entrambe le parti. Ora dobbiamo evitare che a pagare siano i lavoratori. Le aziende devono continuare a operare, in un momento delicato come questo dove non possiamo subire scossoni dal punto di vista occupazionale, e le istituzioni hanno il dovere di fare il massimo verso chi investe sul territorio", ha detto Vicinanza. "Le polemiche di questi giorni hanno un unico comune denominatore: il bene di Nocera Inferiore e delle sue zone industriali. Ecco perché a primo cittadino e imprenditori chiedo di stoppare le polemiche e attuare un confronto, magari attraverso un incontro costruttivo dove convocare i sindacati e parlare di rilancio delle aree di Casarzano e Fosso Imperatore. Il 2021 deve essere l'anno della rinascita per l'economia italiana, che si basa anche sul tessuto imprenditoriale dell'Agro. E qui Nocera Inferiore deve recitare un ruolo da protagonista".
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 10 gennaio 2021
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.