RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
   Link

   Lavoro:
  Semaforizzazione all’incrocio fra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino
   
Semaforizzazione all’incrocio fra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino La Provincia di Salerno prosegue i lavori di messa in sicurezza di tutta la rete viaria provinciale. Lunedi 12 ottobre alle ore 9.30 inizieranno i lavori di realizzazione della semaforizzazione dell'incrocio tra la SP 185, la SP 380 e la SS 367 a confine tra i comuni di Pagani e di Sant'Egidio del Monte Albino. “Questo intervento – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – fa parte dei lavori di realizzazione della alternativa alla SS 18 nell'Agro Nocerino Sarnese. Ha l'obiettivo di conseguire la messa in sicurezza dell'incrocio fra Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, troppo spesso teatro di ripetuti incidenti stradali. La semaforizzazione in questione sarà di tipo 'intelligente',
perché prevede l'installazione di sensori che riducono al minimo i tempi di attesa. I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri sulle nostre strade innanzitutto mettono in sicurezza la nostra rete viaria, ma contemporaneamente vogliono promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”
    Lascia un commento

    * Nome
    * Mail
    Commento
Domenica 11 ottobre 2020
  RSSFacebookTwitterGoogle +Google +PinterestPinterestPinterest    


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.