RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Certosa di Padula   "Long Distance Considerations" nel Museo
   Link



















    CERTOSA DI PADULA - DAL 7 APRILE al 3 GIUGNO 2018 NOVA CIVITAS PROPONE
    "LONG DISTANCE CONSIDERATIONS" NEL MUSEO ARCHEOLOGICO. Dal 7 aprile al 3 giugno 2018, nella prestigiosa sede del Museo Archeologico Provinciale della Lucania Occidentale presso laCertosa di San Lorenzoa Padula, sarà fruibile ai visitatori la mostra “Sculture – Long distance considerations”curata da Pietro Tatafiore e Valentina Verga, personale di Arturo Ianniello, inserito tra i 222 artisti contemporanei nel focus di Exibart per la scena emergente dell’arte contemporanea italiana. L’inaugurazione è prevista per sabato 7 aprile alle ore 11. La mostra è organizzata dalla società cooperativa Nova Civitas in collaborazione con la Banca Monte Pruno e con il patrocinio della Regione Campania – Assessorato allo Sviluppo e alla Promozione del Turismo, Provincia di Salerno, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Comunità Montana Vallo di Diano, Comune di Teggiano, e con il sostegno della Galleria d’Arte di Napoli e la testata giornalistica Ondanews
    Sabato 7 Aprile 2018





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.