RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Vasta attività di controllo
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Questura di Salerno
    Ufficio di Gabinetto – Ufficio Stampa
    Comunicato del 4 giugno 2018
    VASTA ATTIVITA’ DI CONTROLLO, PREVENZIONE E REPRESSIONE DEI REATI, EFFETTUATA DAL COMMISSARIATO DI PUBBLICA SICUREZZA DI CAVA DE TIRRENI.
    Un’ intensificata azione di prevenzione e repressione delle fenomenologie criminose è stata effettuata dalle Sezioni Volanti e Anticrimine del Commissariato di P.S. di Cava de Tirreni, diretto dal Vice Questore Dott.ssa Marzia Morricone. Il potenziamento dei servizi, ottenuto anche attraverso l’impiego di pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, inviati sul territorio dal Sig. Questore di Salerno, ha consentito di conseguire significativi risultati e di registrare:
    Nr. 313 Persone Controllate
    Nr. 164 Veicoli Controllati
    Nr. 2 Veicoli Sequestrati
    Nr. Sequestri
    Nr. 1 Patenti Ritirate
    Nr. 2 Carte Circolazioni ritirate
    Nr. 2 Perquisizioni personali e veicolari Nr. 17 Contravvenzioni al C. d. S.
    Tale incisiva attività oltre a generare una notevole percezione di sicurezza nella cittadinanza, ha consentito altresì di intercettare e denunciare all’autorità giudiziaria, tre cittadini rumeni pluripregiudicati, ritenuti autori di furti in appartamenti in Cava de Tirreni.
    Lunedì 4 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.