RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Giffoni Valle Piana   L'università del Futuro
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    L'UNIVERSITÀ DEL FUTURO: A GIFFONI VALLE PIANA SI INAUGURA LA NUOVA SEDE DI ESAMI DELL'UNIVERSITÀ TELEMATICA PEGASO. Sarà inaugurata venerdì, 8 giugno, alle ore 16.30, presso l'Antica Ramiera di Giffoni Valle Piana, la nuova sede di esami dell'Università Telematica Pegaso. Sono sempre più numerose le iscrizioni ai corsi di laurea on line. Tra gli Atenei che hanno fatto registrare le migliori performance in quanto a incremento delle iscrizioni, spicca l’Università Telematica Pegaso. Al taglio del nastro sarà presente, naturalmente, Danilo Iervolino , fondatore e presidente dell’Università Telematica Pegaso. L'inaugurazione avrà ad oggetto un tema dal titolo "Giustizia, sport, cinema e cultura: lo sviluppo del territorio attraverso l'Università" alla quale prenderanno parte: Corrado Lembo - Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, Luciano Moggi - ex dirigente sportivo e manager calcistico, Claudio Gubitosi - Direttore del Giffoni Experience, Antonio Giuliano – Sindaco di Giffoni Valle Piana, Elio Pariota – Direttore generale dell’Università Telematica Pegaso, Calogero Di Carlo – Responsabile nazionale delle sedi d’esame dell’Università Telematica Pegaso. A moderare l'incontro sarà Romano Ciccone , avvocato del foro di Salerno e Docente presso l'Università Telematica Pegaso. Seguirà brindisi inaugurale con la possibilità di visitare l'Antica Ramiera che per l'occasione ospiterà la mostra delle opere di Fornace Falcone .
    Venerdì 8 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.