RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e patrocinato
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Lunedì 21 maggio alle ore 9.30 nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, il Rotaract Club Salerno ospiterà il direttore de “Il Mattino” Alessandro Barbano che presenterà il suo ultimo libro: “Troppi diritti. L’Italia tradita dalla libertà”. Dopo i saluti del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e del presidente del Rotaract Club Salerno, Anna Gallo, il direttore Barbano affronterà con gli studenti dei Licei e degli Istituti Superiori della città il tema “Giovani e informazione tra fake news e verità”. Il Rotaract è un'associazione di giovani tra i 18 e i 30 anni, patrocinata dal Rotary International, e ha tra i suoi scopi la realizzazione di progetti di servizio per la comunità. Il Rotaract Club Salerno, presieduto da Anna Gallo, per il presente anno sociale ha voluto affrontare il rapporto tra i giovani ed il mondo dell'informazione invitando come ospite di eccezione il direttore Barbano. L’incontro, aperto a tutta la cittadinanza e patrocinato dal Comune di Salerno, ha lo scopo di offrire un momento di confronto e di crescita. ISTITUTI SCOLASTICI CHE PARTECIPANO ALL’INIZIATIVA F. De Sanctis, Liceo Classico e Scientifico, Dirigente Prof. Alessandro Turchi Alfano I, Liceo Scientifico Musicale, Dirigente Prof.ssa Elisabetta Barone Regina Margherita, Liceo Statale, Dirigente Prof.ssa Virginia Loddo G. Da Procida, Liceo Scientifico, Dirigente Prof.ssa Annalaura Giannantonio F. Severi, Liceo Scientifico, Dirigente Prof.ssa Barbara Figliolia R. Virtuoso, Professionale Alberghiero, Dirigente Prof. Gianfranco Casaburi
    Sabato 19 maggio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.