RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Gaiano: Al via i lavori di messa in sicurezza
   Link



























    A breve inizieranno tanti lavori di manutenzione delle strade provinciali in tutta la Provincia di Salerno e anche nell'Agro sarnese-nocerino, grazie soprattutto all'impegno del Presidente Giuseppe Canfora e di tutto il Consiglio Provinciale. Molti sono quelli già finanziati e in fase di aggiudicazione, in quanto già sono in corso le gare di appalto. Si inizia sulla SP 104 al confine tra i comuni di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, ma anche sulla ex SS 367/a (Via Gramsci) nel comune di San Marzano sul Sarno, sulla SP 101 (Via Fiano) nel comune di Nocera Inferiore e sulla ex SS 367/b (Via Sarno/Palma) nel Comune di Sarno. Già finanziate e in fase di appalto tante altre opere che si realizzeranno nei primissimi mesi del 2018: sulla SP 152 (Via Vetice) nel Comune di San Valentino Torio, sulla ex SS 367/a (cosiddetta Superstrada) nei Comuni di Sarno e San Valentino Torio, sulla SP 437 (Via Mannara) nel Comune di Castel San Giorgio, sulla SP 2/a (salita valico di Chiunzi) nei Comuni di Corbara e Sant' Egidio del Monte Albino, sulla SP2/b (discesa valico di Chiunzi) nei comuni di Tramonti e Maiori e su varie strade provinciali di Baronissi, Fisciano, Mercato San Severino, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Nelle prossime settimane saranno finanziati i già redatti progetti per la sistemazione della SP 328 (Via Corallo) nel Comune di Pagani, sulla SP 102 (Via Diaz) nel Comune di San Valentino Torio e sulla ex SS 367/a (Via Papa Giovanni XXIII e Via Quarto) nei Comuni di Pagani e San Marzano sul Sarno.
    Lunedì 8-gennaio-2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.