contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Salerno   Consegnati lavori di messa in sicurezza al Liceo Parmenide di Vallo della Lucania










RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Consegnati lavori di messa in sicurezza al Liceo Parmenide di Vallo della Lucania Presso il Liceo Classico Parmenide di Vallo della Lucania, sono stati consegnati i “Lavori di manutenzione straordinaria per l’aumento dei livelli di sicurezza degli edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della Provincia di Salerno”. Alla cerimonia erano presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, Il Vice Presidente, Carmelo Stanziola, il Consigliere provinciale delegato alle politiche giovanili, Giovanni Guzzo, il Dirigente provinciale del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica, Angelo Michele Lizio, il Dirigente scolastico del liceo Parmenide, Francesco Massanova, il Sindaco di Vallo della Lucania, Antonio Aloia, e il Deputato della Repubblica, On. Piero De Luca. “L’intervento - dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese - la cui spesa complessiva ammonta a € 300.000,0, è stato reso possibile grazie alla messa a disposizione da parte della Regione Campania delle economie dei mutui Cassa Depositi e Prestiti. L’onere dell’ammortamento del finanziamento, infatti, è posto a carico della Regione. Per questo ringrazio la Regione Campania, in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, che segue i nostri territori con continua attenzione. I lavori, consistono soprattutto nel rifacimento e in rappezzi vari del manto impermeabile di copertura, nella sistemazione e rifacimento di alcuni servizi igienici, in piccoli risanamenti di strutture in calcestruzzo ammalorate, nel risanamento di pareti, verifiche solai, tinteggiatura, opere in ferro, sistemazione di infissi. Oltre al Parmenide di Vallo della Lucania i lavori saranno eseguiti anche presso altri edifici scolastici ricadenti nell’Area Sud della provincia di Salerno, principalmente presso i seguenti Istituti”
     

    1. Sede associata I.I.S. “Vico-De Vivo” - Castellabate - Via C. Mazzarella
    2. Sede associata I.T.I.S. “Gatta” - Sala Consilina - Via Pisacane, 14
    3. Sede associata I.P.S.A.R. - Sant’Arsenio - Piazza Europa        
    4. Sede principale I.I.S. “Sacco” - Sant’Arsenio - Via Florenzano, 4
    5. Sede principale I.T.C. “Leto” - Teggiano - Via               San Biagio         
    6. Sede principale I.I.S. “Cenni-Marconi” - Vallo della Lucania - Via Pinto, 10
    7. Sede associata I.I.S. “C. Pisacane” - Sapri - Contrada Pali       

     

     




Mercoledì 24 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.