RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Scafati   Scafati Arancione contro gli ex amministratori
   Link

















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Scafati Arancione contro gli ex amministratori e la consigliera Paolino: «La città è allo sfascio e loro si permettono ancora di fare gli opinionisti, ma i cittadini non dimenticano». Noto con piacere che esponenti della vecchia amministrazione comunale e persone indagate dell’inchiesta Antimafia che ha portato allo scioglimento dell’Ente si permettono ancora di fare gli opinionisti sullo sfascio creato a Scafati». Così, Francesco Carotenuto, portavoce del gruppo Scafati Arancione, commenta le ultime dichiarazioni di esponenti politici in quota centrodestra in vista delle prossime Amministrative a Scafati. «Va bene tutto, ma a ogni cosa c’è un limite. Capiamo la volontà di non dimettersi da parte della consigliera Monica Paolino, anche se non condividiamo questa scelta. Tuttavia sarebbe consigliato non esprimersi su argomenti che l’hanno vista coinvolta in prima persona e che hanno confermato solo il suo


    Sabato 6 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.