contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Cava de' Tirreni   A Carovigno gli Sbandieratori Cavensi campioni d’Italia




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    A Carovigno gli Sbandieratori Cavensi campioni d’Italia Per la ventunesima volta nella loro storia gli Sbandieratori Cavensi si laureano campioni d’Italia a livello giovanile. Ai Giochi Giovanili della Bandiera, i campionati nazionali giovanili della Federazione Italiana Sbandieratori, tenutisi a Carovigno (BR), i giovani Alfonso Di Domenico e Queren Romano si sono aggiudicati il primo posto nella specialità Coppia Tradizionale della seconda fascia. Per l’Ente Sbandieratori tale vittoria rappresenta il ventunesimo titolo nazionale giovanile, il secondo nella Coppia Tradizionale dopo quello ottenuto nel 2004.



Sabato 29 giugno 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.