RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Sanità, pioggia nell’ospedale del Mare
   Link













RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Sanità, pioggia nell’ospedale del Mare. Cirielli (Fratelli di Italia): “Ministro Grillo revochi incarico commissario a De Luca. Altrimenti governo complice dei disastri” “Il ministro della Salute Giulia Grillo dica chiaramente se intende cancellare in Campania i disastri della gestione De Luca, garantendo una sanità che rispecchi parametri europei, oppure vuol lasciare i cittadini abbandonati a un sistema sanitario da terzo mondo”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati, commentando l’episodio della pioggia nei reparti dell’ospedale del Mare. “Questo episodio è la prova, l’ennesima, di una fallimentare gestione del commissario alla Sanità in Campania Vincenzo De Luca: una gestione che sta riducendo gli ospedali in campi di battaglia, demotivando medici e operatori sanitari. Mentre l’unica priorità è quella di creare, anche all’interno del comparto sanitario, una rete clientelare” - continua Cirielli “Dal ministro Grillo attendiamo un segnale di forte discontinuità, con l’immediata rimozione di De Luca dalla poltrona di commissario. Altrimenti non potremmo che considerare il governo Lega-Cinque stelle complice di tale sfacelo” - conclude il Questore Cirielli


    Martedì 9 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.