RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Salvini espella delinquenti
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Migranti, Cirielli (Fratelli di Italia): “Salvini espella delinquenti ospiti dell’Italia” “Il nuovo ministro dell’Interno Matteo Salvini chiarisca subito cosa intende fare con gli immigrati delinquenti ospiti della Patria”: lo afferma in una nota Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fratelli di Italia “Ieri un nigeriano ospite di un centro di accoglienza di Benevento ha aggredito con una bottiglia di vetro un carabiniere intervenuto per fermarlo mentre, in stato di ebbrezza alcolica, importunava i passanti” spiega Cirielli “Al militare ferito va la mia solidarietà. Al ministro dell’Interno chiedo se non sia giunto il momento di passare dalle parole ai fatti. Espellendo i delinquenti stranieri che continuano a fare i loro comodi a spese dell’Italia” conclude il Questore della Camera deputati
    Lunedì 4 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.