contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   La Polizia scopre un’alcova in centro città




RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    QUESTURA DI SALERNO

    Ufficio di Gabinetto

    SALERNO: la Polizia scopre un’alcova in centro città e denuncia un uomo ed una donna brasiliani per sfruttamento della prostituzione. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Salerno - Sezione Contrasto alla Criminalità Diffusa, Straniera e Prostituzione hanno effettuato nei giorni scorsi un’attività di repressione del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione di donne straniere. Tale tipologia di reato, negli ultimi mesi, ha avuto un incremento proprio in questo centro cittadino ed in particolar modo presso abitazioni private. Raccolte le segnalazioni pervenute da numerosi cittadini, i poliziotti della Squadra Mobile, specializzati nel contrasto di tale reato, dopo aver effettuato numerosi servizi di osservazione ed accertato che le segnalazioni pervenute avevano fondamento, hanno predisposto uno specifico servizio di intervento presso l’abitazione privata ove si aveva il sospetto fosse gestita l’illecita attività. L’immobile in questione, benché regolarmente ceduto in locazione ad una donna brasiliana residente in Veneto, non era occupato dalla stessa, bensì da un’altra donna, prostituta di nazionalità colombiana, che l’aveva irregolarmente sub locato dalla predetta, tramite un intermediario residente nel territorio salernitano. La donna colombiana, D.C.S.M. di anni 41, sublocataria dell’immobile per esercitarvi attività di prostituzione, non conosceva la vera locataria ma solo l’intermediario col quale aveva pattuito l’irregolare canone di fitto settimanale ed a cui aveva pagato la relativa somma di denaro. Tale intermediario, un uomo brasiliano D.S.F.A., di anni 33, è risultato essere uomo di fiducia della locataria e gestore del sub affitto dell’immobile. Al momento dell’irruzione nell’appartamento gli agenti della Squadra Mobile sorprendevano la donna colombiana proprio nell’atto di prostituirsi con un cliente. Entrambi i responsabili dello sfruttamento della prostituzione, l’uomo e la donna brasiliani, rispettivamente D.S.F.A. di anni 33 e S.D.S.E. di anni 41, sono stati indagati in stato di libertà per tale reato e posti a disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale, segnalando anche che la locataria, già in passato, aveva commesso il medesimo reato in altre province italiane. Le indagini da parte della Squadra Mobile proseguono, nell’ambito del contrasto a tale tipologia di reato, per accertare un eventuale coinvolgimento delle persone denunciate in un contesto criminale di più vasta portata.



Sabato 19 ottobre 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.