contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

Amalfi   IL SALERNO FESTIVAL COMPIE DIECI ANNI


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    IL SALERNO FESTIVAL COMPIE DIECI ANNI: DAL 3 AL 7 LUGLIO 30 CORI IN CONCERTO TRA SALERNO, NAPOLI, RAVELLO ED AMALFI Salerno – Martedì 2 luglio 2019, alle ore 11, nella sala giunta del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione del Salerno Festival, organizzato dalla Federazione nazionale dei cori Feniarco in collaborazione con l’Associazione Regionale Cori Campani, il sostegno del Comune di Salerno ed il patrocinio del Comune di Amalfi, della diocesi di Salerno Campagna Acerno, della Camera di Commercio di Salerno, della Fondazione Ravello, della diocesi di Amalfi e Cava de’ Tirreni. Dal 3 al 7 luglio arriveranno in Campania circa 30 cori italiani ed internazionali che terranno concerti a Salerno, Amalfi, Ravello e Napoli. Musica da ascoltare ma anche occasione per formarsi: il fitto programma di appuntamenti prevede due laboratori di studio diretti da docenti di fama nazionale, Fabio De Angelis e Vladimiro Vagnetti. All’incontro con la stampa di martedì mattina saranno presenti: Maria Rita Giordano, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Salerno; Ermanno Guerra, presidente della IX Commissione Ambiente e Cultura del Comune di Salerno; Marco Fornasier, per la Feniarco, e Vicente Pepe, presidente dell’ARCC.



Lunedì 1 luglio 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.