RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  San Marzano del Sarno   Controllo del territorio per i rifiuti
   Link
























RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Controllo del territorio per i rifiuti ai fini della prevenzione e repressione del fenomeno dell’abbandono incontrollato di rifiuti sul suolo pubblico, nonché la bonifica di siti soggetti a microdiscarica. Il servizio si è svolto con l’impiego di personale L’attività si è svolta come segue: Provvedimento alla rimozione di un cospicuo quantitativo di rifiuti abbandonati sul suolo pubblico. la cui presenza è stata segnalata agli uffici per la rimozione. è stata rilevata la presenza di buste, contenenti rifiuti misti e bottiglie di vetro. scarpe dimessi. accertamenti ed indagini svolte dal Nucleo Operativo della Polizia Municipale, è stato possibile risalire a due responsabili degli abbandoni di rifiuti sulle stesse strade. I trasgressori sono stati verbalizzatì con sanzione di 500 euro. Alle prime luci dell’alba il personale del Nucleo ha effettuato un controllo, Servizi Demografici, per la verifica della presenza di un bivacco ad opera di stranieri. Sul posto, nonostante gli evidenti segni di bivacco, costituiti da materassi, coperte e masserizie varie non si è rilevata la presenza di alcuna persona. per la presenza di un frigorifero e di un servizio igienico, e ancora alla via Picarielli, altezza ingresso Servizi Demografici, per la presenza di un divano e 3 apparecchi televisivi.
    Mercoledì 6 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.