RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   L'arteria riapre la SP2, che unisce la Costiera
   Link



















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Con ordinanza n.174 del 5 ottobre 2018, riapre la SP2, che unisce la Costiera Amalfitana all'Agro Sarnese-Nocerino. L'arteria era stata chiusa a causa di uno smottamento verificatosi al km 11+300, nel comune di Sant'Egidio del Monte Albino, a pochi passi dal Valico di Chiunzi. In seguito alla caduta di un albero e di detriti e pietre sulla sede stradale, e la Provincia di Salerno, ente proprietario della strada, aveva sospeso la circolazione sulla SP2. L’intervento dei tecnici del Settore Viabilità e Trasporti della Provincia, guidato dal Dirigente Domenico Ranesi, e dei rocciatori, ha permesso in tempi brevi di riaprire la strada provinciale, iniziativa che permetterà di alleggerire il traffico della strada statale amalfitana. #IlPresidenteGiuseppeCanfora


    Giovedì 11 ottobre 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.