RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Scafati: Registro dei tumori presso il Comune di Scafati
   Link















    Registro dei tumori presso il Comune di Scafati, appello alla Commissione straordinaria dal gruppo di “Scafati Arancione”. Il portavoce Francesco Carotenuto. “Serve uno strumento di ausilio allo studio e quindi al contrasto di una situazione ambientale, sanitaria e sociale che da decenni mette in ginocchio un’intera comunità”. Subito l’istituzione di un Registro dei tumori presso il Comune di Scafati. L’appello al prefetto Gerardina Basilicata, capo della Commissione straordinaria, arriva da Francesco Carotenuto, portavoce del gruppo “Scafati Arancione”. “Sono anni ormai che l'attenzione sui temi ambientali e sanitari si concentra solo quando il problema è tangibile, deponendo la battaglia il resto dell'anno”, ha detto Carotenuto. “Noi, ancora una volta e a distanza di ben 5 anni dalla prima raccolta firme, vogliamo riprendere la discussione su uno degli strumenti di studio che ad oggi potrebbe essere il grimaldello per portare l'associazione ufficiale di inquinamento-malattie ad una reale e cruda constatazione. Il registro dei tumori potrebbe senza dubbio essere uno strumento di ausilio allo studio e quindi al contrasto di una situazione ambientale, sanitaria e sociale che da decenni mette in ginocchio un’intera comunità. Un'altra cosa da fare e che faremo quando saremo chiamati a guidare Scafati”.
    Martedì 20 febbraio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.