RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  San Marzano sul Sarno   Rassegna estiva senza il coinvolgimento
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Rassegna estiva senza il coinvolgimento delle associazioni del territorio, il gruppo “Insieme per Costruire” attacca la Giunta del sindaco di San Marzano sul Sarno. “Programmazione inadeguata. Dopo otto anni di Amministrazione si è toccato il fondo” Rassegna estiva e mancato coinvolgimento delle associazioni, Amministrazione Annunziata nel mirino del gruppo “Insieme per Costruire”. In un manifesto, sono state riassunte le proprie perplessità sul cartellone di eventi e spettacoli che il Comune intende proporre ai cittadini dalle prossime settimane. «Gli anni passano, i discorsi sono gli stessi e la musica non cambia - attaccano i componenti del gruppo - Il trascorrere degli anni per l’Amministrazione marzanese sicuramente non è sinonimo di esperienza. E’ evidente che chi dovrebbe non ha capacità di programmazione politica-amministrativa, ma che dopo otto anni di amministrazione non si riesca a mettere mano ad un programma di eventi estivi capace di coinvolgere le diverse associazioni presenti sul territorio significa che è stato toccato il fondo». Ma non finisce qui, perché gli esponenti del gruppo “Insieme per Costruire” accusano il sindaco Cosimo Annunziata e i suoi di «legarsi ad eventi che non sono farina del proprio sacco per coprire questa incapacità evidente, e per di più si è convinti che ciò possa bastare a rianimare una città che da troppo tempo cerca di vivere momenti di aggregazione socio-culturale». Infine l’appello anche alle realtà del territorio: «Ricordiamo, a chi dovrebbe già sapere, che le associazioni sono il fulcro della vita culturale e sociale di una comunità medio-piccola come quella marzanese e, probabilmente, sarebbe arrivato il momento di destarsi e iniziare a far rivivere la società marzanese diventando parte attiva di eventi culturali che possano coinvolgere soprattutto giovani. E’ arrivato il tempo di farsi carico attivamente di questo momento di precarietà sociale attraverso un attivismo concreto iniziando a dialogare con le associazioni e altre aggregazioni sociali per promuovere eventi di cui ci si possa vantare di essere artefici e promotori».
    Mercoledì 27 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.