RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Rapporto Legambiente impietoso
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    MARE CAMPANIA. IANNONE (FdI): “RAPPORTO LEGAMBIENTE IMPIETOSO. ALTRO FALLIMENTO DI DE LUCA E DEL PD”
    Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “il rapporto mare monstrum di Legambiente consacra un altro triste primato della Campania: maglia nera e con tutti gli indicatori delle tipologie di reato in aumento. Dopo tre anni di governo regionale di De Luca e del PD siamo ultimi anche per quello che riguarda la tutela del mondo marino. Un autentico fallimento che preoccupa tantissimo vista la nostra vocazione turistica molto legata alla tradizione balneare. Abbiamo potenzialità enormi con coste bellissime come la Penisola Sorrentina, la Costa d’Amalfi e il Cilento ma non è possibile non essere reattivi rispetto alla valorizzazione della risorsa mare. Meno convegni e più azioni per creare una blu Economy che diventi sviluppo diffuso e lavoro per le future generazioni”.
    Domenica 24 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.