RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Provincia di Salerno, l’evento formativo
   Link
















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest


    S
    i terrà il 4 giugno presso la sede della Provincia di Salerno, l’evento formativo/informativo cui prenderanno parte:
    Il Dott. Vito Borrelli - Vice Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.
    La Commissione europea ha uffici di rappresentanza nelle 28 capitali degli Stati membri.
    In Italia la Rappresentanza ha sede a Roma e Milano e svolge un duplice ruolo: comunicare l’Europa in Italia e l’Italia in Europa. L’Ufficio rappresenta la Commissione europea in Italia e aggiorna la sede centrale a Bruxelles sugli sviluppi politici, economici e sociali in Italia. La Rappresentanza gestisce inoltre lo “Spazio Europa”, un centro polifunzionale di informazione e formazione per i giovani, e lo “Studio Europa”, uno studio radiofonico dedicato alle tematiche europee nonché un centro di documentazione che dispone delle più recenti pubblicazioni della Commissione.
    Il Dott. Fulvio Obici - Responsabile della Comunicazione del PON Ricerca e Competitività - MIUR Illustrerà il Progetto Antenna Pon Ricerca e Innovazione. Certi di far cosa gradita si porgono Distinti Saluti
    Domenica 3 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.