RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Salerno   Caos sui profili professionali all’Asl Salerno
   Link














RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Caos sui profili professionali all’Asl Salerno, la denuncia della Uil Fpl provinciale. I sindacalisti Salvato e Tomasco: “Subito l’annullamento della delibera 303 e un confronto tra manager e parti sociali per il bene dei lavoratori”. Caos sui profili professionali all'Asl Salerno, la Uil Fpl chiede l'annullamento della delibera 303 del 29 marzo scorso. "Abbiamo ravvisato alcune inesattezze in relazione ai criteri con i quali sono state consentite le trasformazioni", hanno detto Donato Salvato, segretario generale della Uil Fpl provinciale, e Biagio Tomasco, sindacalista della Uil Fpl provinciale. "Chiediamo pertanto l’annullamento di questa deliberazione e avviare una verifica congiunta tra amministrazione e parti sociali sull’effettivo fabbisogno per profilo da coprire con trasformazioni e progressioni verticali". I dubbi interpretativi della Uil Fpl sulla questione, nascono da un’attenta lettura del contratto nazionale di categoria. "Il testo vigente conferma che è richiesta una esperienza lavorativa biennale maturata nel corrispondente profilo della categoria D iniziale", hanno spiegato Salvato e Tomasco. "Ci risulta che siano state consentite trasformazioni a lavoratori che non abbiano esperienze lavorative biennali nel corrispondente profilo della categoria D iniziale, ma che anzi siano assegnati in profili non corrispondenti a quelli richiesti dal contratto di riferimento. Ecco perché serve annullare la delibera e convocare subito le parti sociali".
    Giovedì 12 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.