RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  San Marzano sul Sarno   Presunti abusi edilizi
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    Presunti abusi edilizi, il consigliere comunale Vincenzo Marrazzo fa chiarezza a San Marzano sul Sarno. “Nessun reato sulle proprietà della mia famiglia, su Facebook infangato il mio onore. Non sono incompatibile con il mio ruolo politico. Pronto a querelare chi mi ha denigrato sui social”. "Nelle ultime ore sono comparsi, sul social network Facebook, dei post che parlano di presunti abusi edilizi in proprietà immobiliari della mia famiglia. Oltre a rassicurare i soliti diffamatori che tutto è in regola, annuncio che sto valutando l'ipotesi di presentare querela contro chi sta infangando il nome della mia famiglia". Così Vincenzo Marrazzo, consigliere comunale di opposizione a San Marzano sul Sarno, fa luce su quanto pubblicato su Facebook nei giorni scorsi sulla propria famiglia. "Sono state pubblicate foto di alcune mie proprietà con parole che è giusto definire infamanti. Non ho mai commesso abusi edilizi, non ho giudizi pendenti in tal senso con il Comune che rappresento con onore e dignità come consigliere di opposizione. Chi dice questo continua a offendere il nome del sottoscritto che, sinceramente, non ha scheletri nell'armadio". Marrazzo, dunque, chiede chiarezza e promette battaglia. "Con il mio legale sto valutando l'ipotesi di chiedere una risarcimento danni agli autori di questi post su Facebook. Se avessi degli abusi edilizi dovrei anche dimettermi da consigliere comunale poiché incompatibile come prevede la legge. Questo, ovviamente, non può accadere perché, come emerge dai documenti tutto è in regola. Sono stanco di dover subire l'ironia e il bullismo di chi crede che, nascondendosi dietro i social, può permettersi di dire quello che vuole. Non ci sono parole per spiegare lo sdegno che provo in questo momento. Rappresento le istituzioni e mai farei un torto del genere ai cittadini che mi hanno affidato un delicato compito come quello di consigliere comunale".
    Martedì 12 giugno 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.