RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Torino   Sicurezza, appello di Cirielli
   Link












RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Sicurezza, appello di Cirielli (Fratelli di Italia ) a Bonafede e Salvini: “Aggressioni forze dell’ordine emergenza nazionale. Subito legge per aumento pene” “Ieri a Torino, alla stazione di Porta Nuova, c’è stata l’ennesima aggressione di un immigrato a due agenti con il ferimento di un poliziotto. Non c’è più tempo da perdere. Le forze dell’ordine vanno protette, difese e messe nelle condizioni di lavorare nelle migliori condizioni”: è quanto chiede Edmondo Cirielli, Questore della Camera dei Deputati e responsabile Giustizia di Fdi. “Siamo al cospetto di una vera emergenza nazionale. I casi di aggressioni alle forze dell’ordine sono in costante aumento. Chiedo ai ministri della Giustizia e dell’Interno, Alfonso Bonafede e Matteo Salvini, di varare velocemente la norma, già depositata di Fdi, per l’aumento delle pene per chi commette violenza contro pubblico ufficiale”- conclude Cirielli


    Martedì 31 luglio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.