RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Mercato San Severino   Perché si deve cambiare il PU
   Link











RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Perché si deve cambiare il PUC”. Questo il titolo del dibattito istituzionale che si terrà marted’ 26 Febbraio 2019 presso l’Aula Consiliare di Mercato S. Severino (SA) Martedì 26 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare “Carmine Manzi” del Comune di Mercato San Severino (SA), si terrà un dibattito istituzionale dal titolo “Perché si deve cambiare il PUC?”. L’incontro è stato organizzato dalle Associazioni socio-cultarali territoriali “Amici della Terra” e “Fare Comune”. Il dibattito verrà coordinato dal Presidente di “Fare Comune” Enzo Farace e parteciperanno: il Sindaco di Mercato S. Severino Antonio Somma, il Presidente di “Amici della Terra” Gerardo Fenza, l’architetto Claudio Schiavone di “Fare Comune”, il Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Mercato S. Severino Rosario Bisogno e l’Assessore alla Gestione del Territorio Erminio Della Corte. I relatori introdurranno il tema (molto sentito) del Piano Urbanistico Comunale di Mercato S. Severino, ripercorrendo le varie tappe che da circa 10 anni stanno caratterizzando il principale strumento di regolazione urbanistica territoriale ed esponendo (con le dovute motivazioni) le ragioni per le quali sarebbe necessario apportare modifiche allo stesso. Inoltre, ci saranno interventi da parte dei soggetti interessati su un altro tema che ha colpito la sensibilità e le “tasche” dei proprietari terrieri: le sanzioni amministrative nei confronti dei morosi dell’IMU agricola. La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa su un argomento che interessa l’intero territorio comunale di Mercato S. Severino.


Lunedì 25 febbraio 2019





Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.