RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   L’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale,
   Link















    PATTO PER LA SICUREZZA

    L’Assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio, accompagnato dal Comandate Saverio Valio e dal vice Comandante Giuseppe Ferrara, ha fatto visita al Commissariato di Polizia, alla Tenenza dei Carabinieri e alla Compagnia della Guardia di Finanza. “Come primo atto, dopo la nomina assessoriale – afferma Giovanni Del Vecchio – ho voluto incontrare i responsabili delle Forze dell’Ordine per un doveroso saluto istituzionale e nel quadro di un rinnovato impegno dell’Amministrazione Servalli ad una sempre maggiore collaborazione,ognuno per le proprie competenze, con coloro che grande abnegazione e professionalità garantiscono la sicurezza sul nostro territorio. Ed anche in funzione di dare seguito, anche per la nostra città, alla sottoscrizione del Patto per l’attuazione della sicurezza urbana, così come ha previsto dalla normativa vigente che consente di adottare strategie di intervento comuni con la Prefettura volte a migliorare la percezione della sicurezza dei cittadini e contrastare ogni forma di illegalità. Inoltre, consentirà la possibilità alla nostra Amministrazione di accedere a finanziamenti per implementare e potenziare la rete di videosorveglianza.”
    Martedì 3 Aprile 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.