RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Nocera Superiore: Patronato sociale per aiutare a chi non arriva alla fine
   Link



















    Patronato sociale per aiutare a chi non arriva alla fine del mese. La Csa Fiadel provinciale pronta ad aprire una nuova sede a Nocera Superiore. I sindacalisti Angelo Rispoli e Stefano Ferro: “Daremo una mano a chi vive tra le difficoltà”. Patronato sociale per aiutare a chi non arriva alla fine del mese. Questa l’iniziativa della Csa Fiadel di Salerno, pronta ad aprire una nuova sede del sindacato a Nocera Superiore. L’iniziativa è di Stefano Ferro, nuovo sindacalista della sigla guidata da Angelo Rispoli a livello provinciale. “Chi mi conosce sa che, da sempre, sono al servizio dei più deboli”, ha detto il dipendente del Comune di Nocera Superiore. “Da oltre 30 anni, da impiegato di una Pubblica amministrazione, ho visto tante famiglie in difficoltà chiedere un aiuto per andare avanti. Ecco perché, dopo un’attenta riflessione con il segretario Rispoli, abbiamo deciso che la Csa Fiadel provinciale a breve aprirà una propria sede a Nocera Superiore. Offriremo tutti i servizi in maniera gratuita, non chiedendo nemmeno un euro a chi ci tenderà la mano per essere aiutato. La missione del sindacato deve essere, innanzitutto, quella di aiutare chi è ai margini della società. Nessuno si deve sentire escluso e proveremo a dare un segnale concreto nell’Agro nocerino sarnese”.
    Domenica 25 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.