contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  #Salerno   Ordinanza emissione musicale


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

     

    PREMESSO
     

    I  L     S I N D A C O

     

     

              che, in riferimento alle disposizioni di cut a11’art. 4 del “Regolamento e Norme Attuative per la disciplina delle attivita ruinorose” approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.ro 57 del 29/07/2002 e successivamente modificato con delibera del Consiglio Comunale n.ro 32 del 18/06/2003, con Ordinanza Sindacale prot. A.G. n.ro 142376 del 23/07/2012, per le motivazioni in essa esposte, sono stati disciplinati gli orari e le modalita di esercizio dell’attivik di pubblico spettacolo / trattenimento, in ambiente chiuso ed a11’aperto, presso locali di pubblico spettacolo e/o presso pubblici esercizi di somministrazione ( bar - ristoranti e similari );

     

              che il comma 1. della citata Ordinanza, nella parte riferita ai citati pubblici esercizi stabilisce 1’esercizio della suddetta attivita in forma coinplementare nei seguenti orari e con le seguenti modalita:

     

     

    Continua a leggere: "Ordinanza emissioni musicali"

    Sabato 12 gennaio 2019


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.