RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Montecorvino Pugliano: Opere pubbliche: approvati due progetti esecutivi
   Link















    MONTECORVINO PUGLIANO
    Opere pubbliche: approvati due progetti esecutivi Con le delibere numero 18 e 19, approvate lo scorso 6 marzo, la giunta municipale ha approvato i progetti esecutivi per la riqualificazione e recupero del centro storico di Castel Pagano e la realizzazione di un marciapiede tra Santa Tecla e Convento. Il quadro economico dell'opera di riqualificazione del centro storico prevede un totale di spesa di 690 mila euro. Per la realizzazione del marciapiede tra Santa Tecla e Convento saranno invece necessari 326 mila euro. L'approvazione dei progetti esecutivi rappresenta un passaggio fondamentale per poter candidare ed inserire le opere nella piattaforma Iter Campania per la mappatura e monitoraggio dei progetti cantierabili. Il sindaco facente funzioni Alessandro Chiola, che detiene anche la delega ai lavori pubblici, spiega: «Abbiamo messo sul tavolo progetti che c'erano già, seppur in via preliminare, e che nessuno si è preoccupato di trasformarli in esecutivi per renderli cantierabili. Abbiamo passato un anno intero a rivedere tutti questi progetti abbandonati».
    Venerdì 23 marzo 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.