RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
 Salerno: Nuovo presidente dell'Associazione Province Unesco Sud Italia
   Link















    Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, è il nuovo presidente dell'Associazione Province Unesco Sud Italia Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, è il nuovo presidente dell'Associazione Province Unesco Sud Italia. Si è svolta questa mattina a Roma, presso l’Hotel Quirinale, la riunione per la nomina del nuovo Presidente dell’Associazione Province Unesco Sud Italia e delle altre cariche sociali. L’Assemblea ha deciso all'unanimità di nominare presidente Giuseppe Canfora, già vice-presidente dell’Associazione. L’Associazione Province Unesco Sud Italia è nata nel 2009 per iniziativa delle Province del Meridione che hanno un sito Unesco, al fine di promuovere in rete i siti patrimonio mondiale dell’umanità, e ha promosso dal 2011 il progetto “Rete Siti Unesco” che ha vinto un finanziamento del Ministero dei beni culturali di 565.000 euro. Vice-presidenti dell’associazione sono Francesca Pietroforte, consigliere con delega ai beni culturali della Città Metropolitana di Bari, e Francesco De Giacomo, presidente della Provincia di Matera.
    Mercoledì 7 febbraio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.