contatori web RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin
Motore di ricerca Interno

   Archivio
   Link

  Salerno   commissario straordinario all'Azienda “Ruggi” di Salerno


RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Likendin

    Nuovo commissario straordinario all'Azienda “Ruggi” di Salerno, il messaggio di Mario Polichetti della Fials. “Enzo D'Amato tutelerà i reparti d'eccellenza come quello della Gravidanza a rischio. La sua è una nomina di qualità”. "Ringrazio il dottore Giuseppe Longo per il lavoro svolto in questi anni alla guida dell'Azienda ospedaliera universitaria di Salerno. Il suo operato come direttore generale è stato importante perché ha consolidato la realtà del "Ruggi" in ambito nazionale. Non era certamente facile, visto il passato recente, ma aver dato fiducia alle figure professionali interne è stata una scelta che si è dimostrata vincente". Così Mario Polichetti, sindacalista provinciale della Fials, interviene sul passaggio di consegne avvenuto all'interno dell'Azienda "Ruggi d'Aragona" di Salerno. "A Longo auguro le migliori fortune professionali e so che potrà dimostrarle al "Cardarelli" di Napoli". Al svolgere il ruolo di commissario straordinario del "Ruggi" arriva Enzo D'Amato, a cui Polichetti lancia un messaggio: "Le sue competenze sono note al mondo della sanità regionale. Non poteva esserci scelta migliore per far continuare a crescere l'Azienda", ha detto. "A D'Amato dico sin da subito che potrà contare su una grande famiglia, che è quella del personale del "Ruggi", che da anni ha fatto diventare questa Azienda un polo d'eccellenza. Sono certo che non penalizzerà i reparti che sono un vanto in tutta Italia, come il reparto della Gravidanza a Rischio. Come Fials saremo sempre disponibili al dialogo".



Venerdì 9 agosto 2019

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.