RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest
Motore di ricerca Interno
   Archivio
  Cava de' Tirreni   Presentata la Nuova Assessora Raffelina Trapanese
   Link




















RSS Facebook Twitter Google + Google + Pinterest Pinterest Pinterest

    PRESENTATA LA NUOVA ASSESSORA RAFFAELINA TRAPANESE
    Ha sottoscritto, stamattina, la delega alla Pubblica Istruzione e Trasporti, la nuova assessora della Giunta Servalli, Raffaelina Trapanese, dirigente scolastica presso il III Circolo didattico di Cava de’ Tirreni. Alla firma erano presenti i rappresentanti regionale, provinciale e cavese del P.S.I. di cui l’assessora Trapanese è espressione, l’on regionale Vincenzo Maraio, il segretario provinciale, Silvano Del Duca, il Segretario cittadino, Enrico Alfano, i Consiglieri comunali, Vincenzo Passa ed Enrico Farano. “L’indicazione della professoressa Trapanese da parte del Partito Socialista Italiano – afferma il Sindaco Servalli – si inquadra nelle dinamiche e nelle ragioni della rappresentatività delle forze politiche che sostengono l’Amministrazione comunale. Sono certo che la professionalità, l’integrità e la dedizione al mondo scolastico dell’Assessore Trapanese rappresentano una garanzia per portare avanti con efficacia tutte le sfide che siamo chiamati ad affrontare non solo sulle tematiche della scuola, ma anche nel campo dei trasporti”.
    Venerdì 18 maggio 2018






Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Unported
@Reserved: Tutti i diritti sono riservati vietato la riproduzione anche parziale i trasgressori verranno puniti dalla legge.
Tutti i video che sono presente in questo sito sono senza scopo di lucro.

Le immagini raffiguranti loghi e marchi delle associazioni sono di proprietà dei rispettivi titolari. NotizieIrno è disponibile alla rimozione di essi in ogni tempo. Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo. , che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.